Di Maria Vittoria Maglione
Get Adobe Flash player

N E W S


STAGES.


P R O M O Z I O N I 

 

______

L A   S T O R I A

__________________

Esami-Diplomi-Saggio-Spettacolo


I N F O

 info@ladance.it

 0828 210155

  338 106 4846 

___________________


seguici su Facebook


  








Direttrice Artistica

Maria Vittoria Maglione



A.S.D

LA DANCE

  P.I  02260600651

Docenti



Caterina Ceravolo:


diplomatasi nel 1988, ha perfezionato i suoi studi con maestri internazionali quali Margarita Trayanova, Anna Maria Prina, Sauche Prijkof, Kirk Offerle, Celia Southern, Salaorni, A. Borriello. Si è dedicata all'insegnamento della danza classica, dopo essersi arricchita professionalmente seguendo per numerosi anni i corsi di "Tecnica della Danza e di Repertorio del Balletto Classico" tenuti da Margarita Trayanova.
Negli ultimi anni si specializza  nella  Danza Contemporanea, che insieme al teatro danza sta entrando a fare parte del  nuovo linguaggio, frutto della contaminazione con nuove forme d’arte e di danza.



Beatrice Del Galdo: 


diplomata nel 1995, ha conseguito la laurea all'insegnamento della danza presso l'Accademia Nazionale di Danza a Roma ed ha studiato con maestri come J.Milochaut, T. Hanson, Bognormic, S.Prijkov, M.Roameria, A, Borriello, S. Oddi, F. D'Alberto, S. La Chance, C. Southern, T. Buongiorno, S. Forti ed altri. Si è applicata alla didattica della danza classica dopo essersi perfezionata frequentando per molti anni, anch'essa, i corsi di "Tecnica della Danza e di Repertorio del Balletto Classico" tenuti da Margarita Trayanova, Anna Maria Prina. Oltre all’insegnamento vero e proprio, è dedita anche alla creazione di coreografie, sempre stimolanti ed originali per i suoi allievi.



 Angela De Camillis:


si è diplomata nel 1993 ed ha rifinito i suoi studi con numerosi maestri, tra cui Celia Southern, Stefano Forti (coreografi RAI), Silvio Oddi (ballerino-coreografo Mediaset) e Bill Goodson, coreografo internazionale. Si dedica con passione all’insegnamento della danza moderna, ricercando sempre nuovi spunti di lavoro e apprendimento, sia dal punto di vista prettamente tecnico, come il potenziamento muscolare, sia dal punto di vista coreografico e artistico, adattandosi con grande elasticità a vari stili, dal Modern puro all’Hip-hop.
Negli ultimi anni si é specializzata nella  Contact Improvvisation per ampliare e ricercare diverse possibilità espressive,  di comunicazione e di gestualità.