Di Maria Vittoria Maglione
Get Adobe Flash player

N E W S


STAGES.


P R O M O Z I O N I 

 

______

L A   S T O R I A

__________________

Esami-Diplomi-Saggio-Spettacolo


I N F O

 info@ladance.it

 0828 210155

  338 106 4846 

___________________


seguici su Facebook


  








Direttrice Artistica

Maria Vittoria Maglione



A.S.D

LA DANCE

  P.I  02260600651

Regolamento


 

 IL REGOLAMENTO ED I MODULI PER LE ISCRIZIONI POSSONO ESSERE SCARICATI DA QUI


Maggiorenni    Minorenni               


Maggiorenni   Minorenni       

 Eventuali informazioni o richieste possono essere inoltrate a info@ladance.it  



LA DANCE, RISPETTOSA DELLE VIGENTI NORMATIVE IN MATERIA DI RISPETTO DELLA PRIVACY E DI TUTTE QUELLE RELATIVE ALL'UTILIZZO DELLE IMMAGINI, SI ADOPERA AFFINCHE' TUTTE LE IMMAGINI, VIDEO O QUALSIASI ALTRO MATERIALE INERENTE LE ATTIVITA' DELLA SCUOLA  SIANO TRATTATE NEL RISPETTO DELLE PERSONE E DELLA PRIVACY. SI IMPEGNA A PERSEGUIRE PENALMENTE E CIVILMENTE CHI NE FACCIA UN USO IMPROPRIO SENZA CHE TALE USO SIA STATO PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATO DAI DIRETTI INTERESSATI E IN CASO DI MINORI DAI LORO TUTORI.                                                                                                             

 

REGOLAMENTO

 

 

 

  • Anno scolastico: inizia il 15 settembre e termina il 30 giugno.
  • Pagamenti: la quota dell’intero anno accademico dovrebbe essere versata in un’unica soluzione annuale anticipata, ma per comodità delle   famiglie, può essere suddivisa in rate mensili o trimestrali, da corrispondere entro e non oltre il 5 di ogni mese.
  • Assenze: le assenze dalle lezioni,  anche se prolungate, non esonerano dal pagamento della quota mensile, né quest’ultima subisce variazioni.
  • Corsi: la direzione assegna gli allievi ai vari corsi, previo esame attitudinale, tale giudizio è insindacabile.
  • Orario: gli allievi sono tenuti, nel loro interesse, ad essere assidui nella frequenza e a rispettare l’orario di inizio delle lezioni.
  • Divisa: gli allievi sono tenuti ad indossare la divisa uniforme stabilita dalla Direzione del Centro.

·         Agevolazioni: E’ riconosciuto uno sconto sulle rette di due o più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare; tale sconto NON è però applicabile ad ogni altra iniziativa che usufruisca già di prezzi particolari.

  • Recuperi: Nel caso in cui non sia possibile svolgere la lezione in programma da parte dell’Associazione, causa malattia dell’insegnante o altro, tale lezione verrà recuperata.
  • Saggio: si terrà nel mese di maggio o giugno, è obbligatorio e non esonera dalla frequenza dei corsi fino al 30 giugno; le relative spese (teatro…..costumi ) sono a carico delle famiglie degli allievi.
  • Riprese video e foto:Durante lo svolgimento del saggio, non è consentito effettuare riprese video. Tutti i documenti audio e/o video sono di proprietà esclusiva dell’Associazione la quale può disporne liberamente.
  • Festivita’: La chiusura per festività sarà comunicata tramite avviso affisso in bacheca.
  • Iscrizione: all’atto dell’iscrizione gli allievi devono presentare i seguenti documenti:

             Due foto tessera – Certificato medico. 

 

 

E’ OBBLIGATORIO

è  Frequentare le lezioni regolarmente ed in caso di assenza o ritardo, avvertire la segreteria;

è  Avere la massima cura nell’igiene personale, indossare la divisa scelta dall’insegnante e raccogliere sempre i capelli;

è  Per motivi di carattere igienico, che l’abbigliamento usato per le lezioni di danza  sia pulito, lavato regolarmente; (Non è consentito quindi fare lezione con abbigliamento non idoneo)

è  Riporre i propri indumenti con ordine al fine di permettere a tutti gli allievi dei corsi successivi di poter a loro volta usufruire dello spazio necessario per spogliarsi;

è  Attendere l’inizio delle lezioni nello spogliatoio, parlando sottovoce;

è  Per motivi di sicurezza, che entro il termine della lezione sia garantita la presenza di un genitore o chi per esso al quale riconsegnare il bambino/a minorenne; (Nel caso in cui non sia uno dei genitori ad occuparsene è obbligatorio informare la segreteria) 

 

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO

è  Mangiare e bere negli spogliatoi;

è  Portare bottiglie di vetro all’interno delle sale o nelle aree comuni.

è  Lasciare i cellulari accesi durante le lezioni.

è  Lasciare oggetti o indumenti di valore incustoditi negli  spogliatoi; la direzione NON NE RISPONDE! (Qualora si renda necessario, vi consigliamo di portare con voi in sala una piccola borsa)

 

Vi preghiamo di rispettare e far rispettare questo regolamento in quanto strumento fondamentale per consentire un ottimale svolgimento delle attività nel massimo rispetto degli spazi e delle persone.

 

La direzione